loading
file maker
Per informazioni scriveteci
In lettere il risultato di:

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati (link)

X
Per informazioni scriveteci
In lettere il risultato di:

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati (link)



Clienti di Team Service, alcuni esempi dal portfolio lavori

ESEMPI RECENTI TRATTI DAL PORTFOLIO LAVORI



Alla base della corretta gestione può esserci soltanto una corretta conoscenza. Conoscere, gestire, prevedere, correggere, calcolare...


  • IMPIANTI INDUSTRIALI

    Gestione manutenzione di impianti industriali per la produzione in catena di montaggio.
    Registrazione degli interventi di manutenzione, classificazione degli interventi suddivisa in programmata, straordinaria, guasto e per tipo, rilevamento dei tempi di intervento suddiviso per fermo macchina e fermo produzione, tempo impiegato dal personale e dei pezzi di rispetto collegata alla gestione del magazzino manutenzione. Statistiche suddivise per impianti.

  • AGENZIA IMMOBILIARE

    Gestione Agenzia Immobiliare e Affitti immobili.

  • CONTROLLO PROCESSO INDUSTRIALE.

    Suddivisione dell’azienda per reparto creando un rapporto cliente/fornitore all’interno del processo produttivo, registrazione giornaliera delle ore lavorate per postazione, produzione effettuata, fermi impianto, individuazione cause per guasti, non conformità, errori del personale, statistiche.

  • CASA DI MODA.
    • Articoli e listini, clienti e fornitori, conferme d’ordine Italia/estero, generazione distinta di produzione, fatturazione Italia/estero (proforma), statistiche di vendita e produzione, calcolo provvigioni rappresentati.
  • STUDIO MEDICO

    Gestione studio medico ecografico.

  • PROFILI PROFESSIONALE E DEL PERCORSO FORMATIVO DEL PERSONALE IN BASE AL SISTEMA QUALITà.

    Anagrafica Profili Professionali, Schede Personale, integrazione confronto con Curriculum Vitae all’assunzione, definizione dei fabbisogni formativi, registrazione degli eventi formativi, uso dei modelli del S.Q. valutazione del livello professionale raggiunto.

  • MOVIMENTI ACCOSTI NAVI DA CROCIERA E TRAGHETTI

    Registrazione Arrivi e Partenze, classificazione per tipo di nave, assegnazione ormeggio, registrazione mezzi e passeggeri di imbarco e sbarco, statistiche; esportazione in PDF e tabelle di excel.

  • GESTIONE VISITE MEDICHE E USO DPI IN BASE AL DL. 81/08

    Inserimento Protocollo Sanitario, Anagrafica Mansione (DVR), Anagrafica DPI, Registrazione e Scadenziario Visite/Analisi con Esito e Consegna DPI; Valutazione Economica delle Visite/Esami e DPI.

  • GESTIONE MAGAZZINO CON LETTORE DI CODICI A BARRE.

    Carico e scarico tramite lettore, situazione scorte in tempo reale con allarme sottoscorta, statistiche.

  • DISTRIBUTORI DI CARBURANTI

    Magazzino Articoli in Vendita e riepilogo giornaliero movimenti.Inserimento Entrate ed Uscite tramite lettore di codice a barre e Stampa Situazione in tempo reale. Vendita carburanti, emissione fatture in automatico e anagrafica clienti. Emissione Buoni di Consegna/Ricevute Fiscali.

  • GESTIONE/MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE (EDIFICI E IMPIANTI)

    Registrazione dei buoni di manutenzione effettuati dalle ditte, classificazione degli interventi suddivisa in cogente programmata e straordinaria, rilevamento dei tempi di intervento suddiviso per tipo e per ditta, tempo impiegato e dei materiali utilizzati e dei componenti sosttituiti. Statistiche suddivise per impianti, ditta e tipologia, valutazione del rapporto costi/benefici.

  • GESTIONE CONTRATTI

    Registrazione per nr. raccolta, classificazione dei contratti per tipo (es. Locazione, Servizi, Manutenzione, Appalti etc.), termini contrattuali, controllo delle scadenze, dei rinnovi, situazione in tempo reale.

  • GESTIONE ACCETTAZIONE (SISTEMA QUALITà)

    Protocollo Accettazione, registrazione forniture, determinazione automatica del piano dei controlli per tipologia di prodotto, determinazione automatica della conformità. Emissione del Certificato di conformità e del blocco del lotto (cartellino rosso), calcolo automatico, valutazione fornitori in base alle specifiche Iso9001-2000.

  • GESTIONE RESI (SISTEMA QUALITà)

    Inserimento resi dei prodotti difettosi per: modello, matricola, sito produttivo, tipo difetto riscontrato, cliente e area di vendita. Report statistiche per tipo di difetto e relativa incidenza suddiviso per area, cliente, sito produttivo, periodo in base alle specifiche Iso9001-2000.

  • GESTIONE INTEGRATA SOCIETà DI TRASPORTI MERCI

    Anagrafiche autisti, automezzi, clienti, fornitori, destinazioni. Determinazione tariffario, Inserimento giornaliero viaggi, emissione automatica Lettera di Vettura e della relativa fatturazione, valutazione dei viaggi per mezzo e autista, per cliente e zone.

  • OFFICINA E RICAMBI AUTO E MOTO

    Emissione fatture comprese le Revisioni, gestione magazzino dei ricambi nuovo ed usati con codice a barre ed inserimento da Ipad degli articoli con relative foto, predisposizione al collegamento con ebay per la vendita online, invio automatico delle scadenze revisioni.

  • AUTONOLEGGIO

    Report statistiche, emissione e stampa fatture o ricevute.

  • SERVIZI DI NOLEGGIO PULMANN

    Emissione Preventivi, Agenda impegni Noleggi, Consuntivo Noleggi, Anagrafica Mezzi e Autisti, Statistiche. Emissione Fatture Attive.

  • MANSIONARIO (ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - ISO 9001/2000)

    Individuazione delle postazione per reparto nel ciclo produttivo, descrizione compiti suddivisi nell’ambito della sicurezza, della operabilità e della manutenzione di 1° Livello. Per ogni postazione sono individuate le persone e i macchinari.

  • GESTIONE CIMITERIALE

    Individuazione e gestione dei posti, pagamenti posti, contabilità, scadenze dei posti e spostamenti.

  • GESTIONE PRODUZIONE TIPOGRAFIA

    Controllo e rilevamento dei tempi di produzione relative al tipo di lavoro, al lotto e alla macchina da stampa, dalla prestampa alla consegna. Valutazione dei costi di produzione e confronto con i preventivi per singolo lavoro e/o per tipo di lavoro.

  • IMPIANTI E MANUTENZIONE

    Gestione Impresa Installatore Impianti Tecnici e Manutenzione.

  • QUESTIONARI TURISTICI (SISTEMA QUALITà)

    Inserimento facilitato da modulo predisposto del questionario che viene consegnato al turista per rilevare il grado di soddisfazione di un servizio. Suddivisione dei moduli per lingua (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo), calcolo statistiche degli indici di soddisfazione e rilevamento dei reclami e/o consigli nel rispetto della norma Iso9001/2000.

  • GESTIONE CASA EDITRICE

    Gestione della Produzione dei libri, controllo delle fasi dalla bozza alla stampa.Gestione della logistica: magazzino libri e spedizione e controllo scorte di magazzino.

  • COMMESSE REFIT E NUOVE COSTRUZIONI

    Procedura di Preventivazione Approvazione e Controllo delle Commesse nel settore Navale.

  • GESTIONE PALESTRA

    Procedura per la Gestione delle Iscrizioni Annuali dei partecipanti, registrazione tramite lettore codice a barre della Tessera Sannitaria, emissione ricevuta pagamento quota e inserimento automatico in Prima Nota per Contabilità in Partita Doppia. Identificazione tipologie di corsi con possibilità di gestire più palestre.

  • • GESTIONE INTEGRATA INDUSTRIA DI PRODUZIONE E VENDITA DISPOSITIVI MEDICI

    Il sistema gestisce tutti i processi inerenti alla produzione in linea di montaggio, confezionamento e spedizione di dispositivi medici basato su distinta base per la tracciabilità delle componenti e dei controlli qualità sul prodotto e sulle attività di lavorazione. Dall’ordine cliente alla emissione fattura.

    Il sistema prevede le statistiche inerenti alla produzione per l’analisi dei dati e la comparazione costi e ricavi identificati per cliente, zona/area geografica, categoria e articolo.




  • Condividi

    I nostri canali:
    © 2021 Team Service P.I. IT01746590494 - REA: LI - 154345 - Via degli arrotini, 83 - 57121 Livorno - Tel. 0586 1837392
    [angiolini]